QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2019

Cronaca giovedì 15 maggio 2014 ore 14:15

Mille posti in più per Pisa-Frosinone

Lo hanno deciso Prefetto e Questore su sollecitazione della società e della tifoseria



PISA — Non potevano bastare. E infatti ce ne sono altri mille. Tanti sono i posti in più per la tifoseria pisana: 800 in gradinata e 200 in curva nord per l’incontro di calcio Pisa–Frosinone in programma domenica 18 maggio allo stadio Anconetani.

Lo hanno deciso il prefetto Francesco Tagliente e il questore Gianfranco Bernabei dopo aver valutato la relazione della Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo e le considerazioni fatte in sede di Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica.

La richiesta di aumentare i posti disponibili per i tifosi pisani era stata avanzata dalla Società sportiva, dal Comune e da altri rappresentanti della tifoseria.

Con questa determinazione, il Prefetto e il Questore hanno ritenuto di dare una risposta positiva alle legittime aspettative dei tifosi che, pagando regolarmente il biglietto e rispettando le regole, devono essere garantiti nel diritto di godersi la partita della propria squadra all’interno dell’impianto.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Sport

Cronaca