Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 16 agosto 2015 ore 18:40

Miss Cinema Toscana, finale regionale

Appuntamento domenica 16 agosto a Tirrenia. Manifestazione organizzata dalla Confesercenti nell’ambito del cartellone degli eventi legati a Marenia



PISA — L’avventura di Miss Italia continua a toccare le più importanti località della Toscana per selezionare le più belle ragazze del Granducato.

Appuntamento domenica 16 agosto.

Dopo 10 anni miss Italia ritorna a Tirrenia con uno degli appuntamenti più importanti del concorso, l’elezione di Miss Cinema Toscana 2015.

La manifestazione organizzata dalla Confesercenti nell’ambito del cartellone degli eventi legati a Marenia, vedrà il gruppo delle finaliste regionali contendersi la fascia di Miss Cinema Toscana 2015, titolo che permetterà alla vincitrice di accedere oltre che alla finale Regionale di Miss Toscana in programma per sabato 29 agosto per la 34esima volta a Casciana Terme, anche alle pre-finali nazionali in programma a partire dal 1° settembre a Jesolo.

Si comincia alle 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da un personaggio e voce storica del concorso come Raffaello Zanieri. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria ed al pubblico prima in abito e poi con il body dello sponsor sarà eletta la vincitrice.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni e Finali 2015 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 34 anni, sarà Gerry Stefanelli della “Syriostar” di Montecatini Terme , la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli, come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica