QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 24°25° 
Domani 23°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 luglio 2019

Attualità lunedì 04 maggio 2015 ore 09:26

Miss Mondo, continua la corsa della Falcone

La pisana è tra le 16 concorrenti che si sfideranno alla finalissima regionale che si svolgerà a cascina il prossimo 16 maggio



PISA — C'e' anche la pisana Maria Falcone tra le 8 bellezze che approdano alla finalissima del 23 Maggio prossimo di Miss Mondo Toscana a Cascina nell'ampio parcheggio dei Magazzini Gabriellini, Sabato 2 Maggio la Capannina di Franceschi ha ospitato la prima semifinale regionale. 

Alla fine hanno dovuto abbandonare Miss Mondo Toscana Federica Ciacci di La Spezia, Denise Ianucci di Firenze e Federica Corvino di Ponsacco. Approdano invece alla fase finale Martina Cecchi di Siena Kitana Polvani di Pistoia, Marilina Succo di Torino, Rachele Risaliti di Prato, Alice Nannini di Firenze, Maricica Horhoogea di Massa, Maria Falcone di Pisa e Glenda Borchi di Roma.

La serata è stata organizzata dal direttore artistico Paolo Ciucci con la coreografia di Susanna Taviani dell'Agenzia Aif Model di Pisa. Una serata che ha visto la presenza di molti personaggi noti al mondo dello spettacolo e dello sport. In giuria oltre al presidente Solange erano presenti l'ex calciatore di Torino, Parma e Nazionale Roberto Mussi, Raika Ranieri (televenditrice), Andrea Spadoni (giornalista), Iris Tinunim (blogger) e Carlo Monti (Modello). Tra il pubblico oltre che al responsabile del Trofeo Maestrelli Sig. Banti c'era anche il Ct della Nazionale Under 21 di Lega Pro Chicco Evani, Giuliano Grande dal Ciclone e Marco Castellano, sosia di Ceccherini.

Il prossimo appuntamento per Miss Mondo Toscana è fissato per sabato 16 Maggio alle ore 22 al Vecchio Cinema di San Frediano a Settimo per la seconda semifinale, dove usciranno gli altri otto nomi delle ragazze che approderanno alla finalissima a Cascina.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica