Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 11 febbraio 2015 ore 13:00

Miss Mondo, Greta Casabona mette in fila le pisane

Rossana Cecchi si piazza seconda. Eleonora Moriti, anche lei di Pisa, è stata insignita della fascia "Sabella Vetri". Prossima tappa il 20 Febbraio



PISA —  Greta Casabona, studentessa livornese di 16 anni, vince la 13esima tappa di Miss Mondo Toscana, che si è svolta al Park Hotel California di Madonna dell'Acqua. La pisana Rossana Cecchi si piazza seconda.  Eleonora Moriti, anche lei di Pisa, è stata insignita della fascia "Sabella Vetri".

Greta studia teatro dall'età di 11 anni e sogna di diventare un'attrice. "Pratico teatro al Teatro Vertigo a Livorno. Mi piace molto recitare, sin da quando ero bambina" 

Da quest'anno si sono aperte per lei anche le porte di Miss Mondo Toscana. "Non mi aspettavo di vincere. Ho partecipato per gioco, per farmi un altra esperienza nel mondo dello spettacolo, che spero che sia un domani il mio lavoro principale. Non credevo neanche di piazzarmi, almeno in così breve tempo". 

Greta però tiene i piedi ben saldi a terra e dice: "Il mio primo obiettivo però adesso rimane senz'altro la scuola. Frequento l'istituto tecnico, mi piacciono molto le lingue straniere. Studio inglese, francese e spagnolo. Voglio dedicare questo mio successo oltre che ai miei genitori che mi seguono sempre anche alla mia classe". 

Greta Casabona ha messo in fila Rossana Cecchi di Pisa e Silvia Montingelli di Castelnuovo Garfagnana. 

Oltre alle prime tre classificate sono state assegnate quattro fasce". La fascia "Sabella Vetri" e' andata ad Eleonora Moriti di Pisa, la fascia "Pianeta Moda" è andata a Gaia Manfredi, la fascia "Immobiliare dei Cavalieri" è andata all'altra livornese Martina Lazzara, mentre la fascia "Follie di Venere" è andata a Camilla Serra. 

La giuria era composta da molti personaggi del mondo dello spettacolo tra i quali Andrea Buscemi e Martina Benedetti, dal Ciclone Giuliano Grande, Federico Castellano, meglio conosciuto come il sosia di Ceccherini e il regista Antonio Cristiano. Il prossimo appuntamento di Miss Mondo Toscana è in programma il 20 febbraio prossimo nella cornice del Tuscany a Montecatini Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità