Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 08 dicembre 2014 ore 17:20

Miss mondo, la Ciobanu trionfa nella nona tappa

E' pisana e ha 19 anni la vincitrice della nona tappa della selezione regionale toscana. La ragazza raggiunge sul podio l'amica Alexandra Sacaliuc



PISA — Juliana Ciobanu si aggiudica il nono appuntamento della selezione regionale toscana di Miss mondo, che si è svolta all'hotel Tower plaza. 19 anni il prossimo 15 dicembre, Juliana conquista dunque la coroncina di tappa, andando a raggiungere Francesca Mercadante, Denise Jannucci, Martina Cecchi, Michela Albiani, Alice Nannini e Alexandra Sacaliuc :“Sono contentissima è un sogno che si realizza. Voglio dedicare questa mia vittoria al mio ragazzo Nicholas e a mio papà Gabriel che mi seguono sempre”. 

La Cioubanu ha preceduto Kenzia Rotonda di Altopascio e Chiara Balleri di Livorno. Dal quarto al settimo posto due fasce per due ragazze pisane. Maria Falcone, quinta, si aggiudica la fascia “Tower plaza”, mentre Elena Cerretani, sesta, si aggiudica la fascia “Ottica Torquato”. 

Molti gli ospiti in giuria, a cominciare da Francesca Bartolini, Miss Mondo Toscana 2011 e finalista delle edizioni nazionali a Gallipoli nel 2011 e 2012, Max Nascente, produttore televisivo, Alessio Agostino, Mister Europa, l’attore Andrea Buscemi, Silvia Castellani, Antonio Cristiano, Martina Benedetti, Eleonora Pardini e Adriano Lucchesi, in un appuntamento, sotto la direzione artistica di Paolo Ciucci e la coreografia di Susanna Taviani dell’agenzia Aif model di Pisa. 

Durante la serata non sono mancati i momenti di comicità con Alessandro Rosteni cabarettista di Rai Uno, Federico Castellani, meglio conosciuto come sosia di Ceccherini e Giuliano Grande, uno dei principali protagonisti del film di Pieraccioni Il ciclone. I due sono conosciuti al pubblico come facenti parte della Banda degli sgangherati. Durante la nona edizione anche momenti di spettacolo con Daniela e Giovanni della scuola di danza il Piccolo drago.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità