Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 11 aprile 2014 ore 11:18

Municipale, più agenti a Riglione e Marina

A maggio ne prenderanno servizio altri sei



PISA — Sette agenti in più ai distaccamenti di Polizia municipale di Riglione e Marina. Arriva l'estate, ma il potenziamento di polizia locale nei quartieri periferici deriva anche da una richiesta dei cittadini di avere più sicurezza. 
I sette agenti da qualche giorno in servizio, uno in più rispetto agli altri quattro distaccamenti cittadini destinati a salire ulteriormente arrivando a otto sono accompagnati da un significativo ampliamento di poteri e autonomia organizzativa delle due sedi decentrate.
Da lunedì 14 aprile i vigili assegnati a Riglione e Marina di Pisa prenderanno servizio direttamente nei distaccamenti senza necessità, quindi, di passare prima dal comando di via Battisti con conseguente minor spreco di tempo e riduzione delle spese. A partire dalla stessa data saranno estesi i poteri dei responsabili delle due sedi, rispettivamente Gabriele Casella e Alessandro Novi, cui sarà attribuito anche quello di firma nei confronti di enti e soggetti esterni alla Municipale.

A maggio, inoltre, prenderanno servizio anche i sei nuovi agenti che saranno assunti a tempo determinato per il periodo estivo: per due mesi, in concomitanza con le manifestazioni del Giugno pisano, rimarranno a sostegno dei distaccamenti cittadini. Dall’inizio di luglio sino a fine agosto, invece, si sposteranno sul Litorale: nel periodo clou dell’estate, infatti, il distaccamento di Marina di Pisa conterà su almeno 18 agenti in servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca