QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 15°25° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 18 settembre 2019

Cronaca sabato 19 settembre 2015 ore 18:48

Muore figlio dello sceicco innamorato di S.Rossore

L'emiro Mohammed bin Rashid Al Maktoum con il secondogenito Hamdan a San Rossore

Lutto negli Emirati Arabi per la morte di Rashid bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum. Era figlio dell'emiro che fece visita a Pisa per la Toscana endurance lifestyle



DUBAI — Lutto negli Emirati Arabi per la morte di Rashid bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, il primogenito dello sceicco innamorato di San Rossore.

Chi non ricorda la Toscana endurance lifestyle? Lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, primo ministro e vicepresidente degli Emirati Arabi, arrivò a Pisa con il suo jet privato proprio per assistere alle corse all'ippodromo e rimase così colpito dalla tenuta di San Rossore da posticipare la sua partenza. A distanza  di un mese dalla sua visita, l'emiro piange la morte di suo figlio.

Rashid bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum è morto all'età di 33 anni per un infarto. Sportivo e appassionato di cavalli, era il primogenito dello sceicco e della sua prima moglie.

Suo fratello minore Hamdan, è campione mondiale di Endurance ed è stato a Pisa insieme al padre per partecipare, in qualità di fantino, alla tre giorni di San Rossore.



Tag

Italia Viva, Renzi e Vespa prendono il caffè e all'ex premier «sfugge» il nome del nuovo partito

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca