Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimiliano Allegri firma per aumentare prezzo sigarette: «Fatelo anche voi»
Massimiliano Allegri firma per aumentare prezzo sigarette: «Fatelo anche voi»

Attualità Lunedì 15 Settembre 2014 ore 17:55

Muore schiacciato da una balla di fieno

Un autotrasportatore di 52 anni ha perso la vita sotto una balla di fieno. L'uomo si trovava vicino al camion quando le presse sono cadute



FAUGLIA — Tragedia a Fauglia dove un uomo di 52 anni è morto sul lavoro in un'azienda agricola in via Puntone. Maurizio Massese stava lavorando quando è stato colpito in maniera mortale da una balla di fieno, vicino al suo camion.

Massese di mestiere faceva l'autotrasportatore ed era originario di Bergamo.

Massese è stato trasferito d'urgenza con l'elicottero Pegaso all'ospedale di Pisa. L'uomo è  giunto già in arresto cardiocircolatorio, i medici hanno provato a rianimarlo per un'ora prima di constatarne la morte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tramoni, non c'è il via libera per il momento al Palermo. Trattativa in stallo. Stojilkovic al Pisa per 3 milioni, Nzola vicino al Sassuolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Politica