QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 21°32° 
Domani 17°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 30 luglio 2016

Politica sabato 06 febbraio 2016 ore 15:42

Nasce la "Sinistra per Cascina"

Un nuovo raggruppamento politico in vista delle elezioni amministrative della primavera prossima che si presenta come aperto e plurale

CASCINA — Da qui l'idea di scrivere il programma assieme ai cittadini che decideranno di prendere parte a questo nuovo progetto "Alternativo ai sistemi di Governo che indeboliscono lavoratori e sanità pubblica, che riducono i trasferimenti ai Comuni, portano avanti grandi opere senza mettere in campo interventi di risanamento del territorio e che oggi colpiscono la Costituzione".

Insomma la nuova "Sinistra per Cascina" è alternativa al Pd ma al tempo stesso alternativa anche "Ai mini partiti per lo più ininfluenti che gravitano a sinistra del Pd".

Da qui la proposta di costruire un soggetto nuovo che aggreghi persone su temi essenziali come i servizi ai cittadini, le politiche per i bambini, l'attenzione all'ambiente, il tessuto sociale e molto altro.

Il prossimo appuntamento, aperto ai cittadini interessati ad aderire al percorso ed a costruire il programma elettorale, è fissato per Martedì 9 Febbraio alle 21:30, presso il Circolo ARCI di Marciana.
 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità