QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 24° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 marzo 2019

Cronaca giovedì 27 novembre 2014 ore 13:27

Pusher: un chilo di cocaina nascosta in macchina

Venne trovato in possesso di 13 chili di hashish. Ora gli agenti hanno ispezionato la sua automobile: nascondeva altra droga nell'abitacolo



PISA — Proseguono le attività antidroga della Squadra mobilie di Pisa diretta da Rita Sverdigliozzi: dopo il sequestro di ben 12 chili e mezzo di hashish, gli agenti hanno concentrato la loro attenzione sul veicolo in uso e di proprietà dell’uomo responsabile della detenzione, il 21enne marocchino E. Y. O.

Nell’approfondimento dell’ispezione del veicolo, sono stati impiegati anche i cani antidroga, che hanno segnalato la presenza di sostanze stupefacenti all’interno dell’abitacolo.

Durante lo smontaggio della carrozzeria sono stati ritrovati, ben nascosti fra le intercapedini di serie del veicolo, un panetto di cocaina per un peso totale di oltre un chilo e un’ingente somma in denaro.

L’uomo, che nel frattempo era stato scarcerato dietro pronuncia del Tribunale del Riesame di Firenze e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato nuovamente accompagnato al carcere Don Bosco, con un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Pisa su richiesta del Pm titolare dell’indagine, il sostituto procuratore Giovanni Porpora.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca