Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 27 novembre 2014 ore 13:27

Pusher: un chilo di cocaina nascosta in macchina

Venne trovato in possesso di 13 chili di hashish. Ora gli agenti hanno ispezionato la sua automobile: nascondeva altra droga nell'abitacolo



PISA — Proseguono le attività antidroga della Squadra mobilie di Pisa diretta da Rita Sverdigliozzi: dopo il sequestro di ben 12 chili e mezzo di hashish, gli agenti hanno concentrato la loro attenzione sul veicolo in uso e di proprietà dell’uomo responsabile della detenzione, il 21enne marocchino E. Y. O.

Nell’approfondimento dell’ispezione del veicolo, sono stati impiegati anche i cani antidroga, che hanno segnalato la presenza di sostanze stupefacenti all’interno dell’abitacolo.

Durante lo smontaggio della carrozzeria sono stati ritrovati, ben nascosti fra le intercapedini di serie del veicolo, un panetto di cocaina per un peso totale di oltre un chilo e un’ingente somma in denaro.

L’uomo, che nel frattempo era stato scarcerato dietro pronuncia del Tribunale del Riesame di Firenze e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato nuovamente accompagnato al carcere Don Bosco, con un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Pisa su richiesta del Pm titolare dell’indagine, il sostituto procuratore Giovanni Porpora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità