Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 26 novembre 2020 ore 06:30

Il Natale solidale e gli acquisti sotto casa

Il Comune invita a fare acquisti nei negozi di vicinato. Angori e Biondi: "Significa sostenere queste attività che tengono vivi i nostri paesi"



VECCHIANO — "Un acquisto sensato, nei negozi di vicinato": è la campagna lanciata dal Comune a sostegno dei negozi di vicinato in vista delle prossime festività natalizie e promuovere il fondo di solidarietà istituito al posto della luminaria.

"Abbiamo ricevuto richieste per effettuare donazioni addirittura da Roma e anche da Bruxelles - spiegano il sindaco Massimiliano Angori e l'assessora alle attività produttive Lara Biondi - grazie all'attenzione mediatica che ha dato risonanza a quello che per noi è stato un gesto spontaneo, e cioè di rimboccarsi le maniche come Comunità a partire da noi amministratori e provare a organizzare un Natale che fosse davvero solidale. Inoltre è nostra intenzione sensibilizzare la popolazione a comprare dei piccoli doni per il prossimo Natale direttamente sul territorio, perché comprare un piccolo regalo nei negozi di vicinato significa sostenere queste attività che tengono vivi i nostri paesi. Già lo scorso anno avevamo invitato i nostri cittadini a 'comprare vicino', quest'anno con le conseguenze economiche della pandemia, il Natale può essere davvero un momento di riscoperta delle unicità territoriali di Vecchiano e frazioni".

Per effettuare una donazione sul conto corrente solidale si può fare un versamento intestato al Comune di Vecchiano, con Causale Covid19, con le seguenti coordinate bancarie
IT 48 B 08562 70910 0000000 81238


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica