Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica venerdì 30 ottobre 2015 ore 17:05

Ncd, "Il sindaco si è svegliato"

Dura nota del coordinamento provinciale del Nuovo centro destra che attacca Filippeschi e chi l'ha preceduto sui temi della sicurezza



PISA —

"Il Sindaco di Pisa ha preso finalmente coraggio. D’un fiato, come quando si prende una medicina amara, ha dichiarato che Pisa non è sicura, non è paragonabile dal punto di vista della sicurezza e dell’ordine pubblico ad altre città di analoghe dimensioni, quali Lucca e Arezzo".

Lo dice il coordinamento provinciale di Ncd che aggiunge:"Svegliatosi da un lungo letargo, ha insomma scoperto l’acqua calda: a Pisa c’è un problema di sicurezza. Dopo la sofferta ammissione, ha scaricato ogni responsabilità sul Governo. Più specificamente e più comodamente, egli ha indicato nel Ministero degli Interni, il cui titolare non è del PD, il soggetto responsabile del degrado in cui versa Pisa.

Troppo comodo! - conclude Ncd - Ricordiamo al Sindaco che il problema di sicurezza e di ordine pubblico dura da anni: la responsabilità è anche e soprattutto dei Sindaci del PD che hanno governato la città."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità