Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:55 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Attualità Martedì 04 Novembre 2014 ore 19:16

No ai bivacchi in zona Stazione ferroviaria

Ordinanza del sindaco Filippeschi per la salvaguardia della sicurezza e del decoro urbano. Il provvedimento interessa tutta l'area



PISA — Ordinanza anti-bivacco in zona stazione. L’ha firmata il sindaco Marco Filippeschi con la quale ha dato disposizioni in merito alla salvaguardia della sicurezza e del decoro urbano nell'area della stazione ferroviaria.

L’ordinanza di Palazzo Gambacorti, in sostanza, vieta i bivacchi in una zona sempre più spesso mèta di senza fissa dimora, alcolisti, tossicodipendenti e spacciatori.

È, per il sindaco Filippeschi, un'ulteriore spinta “a intervenire contro i comportamenti indecorosi e delinquenziali perpetuati nella zona della stazione. Per non parlare dei veri e propri atti ostili e violenti nei confronti di esercizi commerciali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un paio di cessioni, nessun contatto col Palermo da fine anno per Tramoni, la trattativa in chiusura per Tsawa e l'attesa per la punta dall'estero.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica