Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 28 novembre 2014 ore 15:44

Noi adesso Pisa festeggia due anni

Organizzato un incontro per domani sera insieme ai consiglieri per parlare delle attività del movimento. Sbrana: "Risultati soddisfacenti"



PISA — In occasione del secondo anniversario del movimento politico, è stato organizzato un incontro con apericena che si svolgerà domani sera a partire dalle 20, nella sede di via Lalli.

Per l'occasione Maurizio Nerini e Diego Petrucci, illustreranno le attività svolte in Consiglio comunale. 

"Siamo contenti del riscontro positivo che abbiamo avuto in questi due anni di attività da parte di cittadini -commenta il coordinatore provinciale Leonardo Sbrana-. Un riscontro che ci ha permesso anche di nascere in due altre realtà oltre a quella pisana, ovvero a San Giuliano a  Cascina".

"La nostra -sottolinea il consigliere Nerini- è sempre stata un'opposizione propositiva, e lo confermano gli oltre 50 tra interrogazioni e question time, le decine di testi votati su questioni come la Golena, il trasporto pubblico e la gestione del Parco. Questa capillarità la dobbiamo soprattutto ai volontari, che sono il nostro moto propulsore"

"Dopo le giunte Fontanelli e Filippeschi, la gente ha voglia di rinnovamento -commenta il capogruppo Diego Petrucci-. Credo che non convenga, a una città come Pisa, essere governata dallo stesso partito che governa la Regione. Se la maggioranza in Comune non fosse stata del Pd, avremmo avuto una maggiore probabilità di risolvere diversamente la questione dell'aeroporto. Si parla tanto de People mover come di una grande opera, ma in realtà sarà solo dannosa, senza considerare che la linea ferroviaria che collegava la stazione di Firenze all'aeroporto di Pisa è già stata cancellata"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità