QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2019

Cronaca mercoledì 25 febbraio 2015 ore 11:05

​Nord est, 103 verbali in una sola mattinata

Giornata particolarmente movimentata quella di ieri per il distaccamento di Pisa Nord est della polizia municipale



PISA — Giornata particolarmente movimentata quella di ieri per il distaccamento di Pisa Nord est della polizia municipale, che in un solo turno è riuscito a sanzionare ben 103 veicoli.

Partendo dalla rotatoria antistante il pronto soccorso di Cisanello : ogni giorno e più volte durante il turno, gli uomini di via Battisti sono costretti a sanzionare i veicoli di chi non comprende che lasciare la propria auto in sosta vietata può creare seri problemi di intralcio ai mezzi di soccorso così come a quelli di trasporto pubblico urbano. Poi via di Mezzana, Via Russo, piazza delle Gondole, solo per citare alcune strade dove numerose sono state le violazioni al codice della strada per sosta sui marciapiedi, attraversamenti pedonali, e intersezioni.

Alle Piagge da poco è cambiata la regolamentazione e da via Battisti si avverte un’attenzione particolare per quest’area. In pochissimo tempo la pattuglia in servizio ha totalizzato numerosissime infrazioni, alcune delle quali subito verbalizzate ai rispettivi trasgressori, per niente irritati ma sicuramente contrariati di essere stati colti in fallo. Molte infatti sono le segnalazioni di transito in senso vietato così come di soste abusive.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità