Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 25 febbraio 2015 ore 11:05

​Nord est, 103 verbali in una sola mattinata

Giornata particolarmente movimentata quella di ieri per il distaccamento di Pisa Nord est della polizia municipale



PISA — Giornata particolarmente movimentata quella di ieri per il distaccamento di Pisa Nord est della polizia municipale, che in un solo turno è riuscito a sanzionare ben 103 veicoli.

Partendo dalla rotatoria antistante il pronto soccorso di Cisanello : ogni giorno e più volte durante il turno, gli uomini di via Battisti sono costretti a sanzionare i veicoli di chi non comprende che lasciare la propria auto in sosta vietata può creare seri problemi di intralcio ai mezzi di soccorso così come a quelli di trasporto pubblico urbano. Poi via di Mezzana, Via Russo, piazza delle Gondole, solo per citare alcune strade dove numerose sono state le violazioni al codice della strada per sosta sui marciapiedi, attraversamenti pedonali, e intersezioni.

Alle Piagge da poco è cambiata la regolamentazione e da via Battisti si avverte un’attenzione particolare per quest’area. In pochissimo tempo la pattuglia in servizio ha totalizzato numerosissime infrazioni, alcune delle quali subito verbalizzate ai rispettivi trasgressori, per niente irritati ma sicuramente contrariati di essere stati colti in fallo. Molte infatti sono le segnalazioni di transito in senso vietato così come di soste abusive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura