QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 21 marzo 2019

Cronaca lunedì 08 dicembre 2014 ore 00:58

Notte bianca: 13 denunce

Tra i reati: guida in stato d'ebbrezza, detenzione di stupefacenti e coltelli, violazione dell'ordinanza anti-bivacco e delle norme sull'immigrazione



PISA — Durante i controlli sulle principali vie del centro ed in zona stazione ferroviaria, i carabinieri hanno denunciato 13 persone: S.N, classe 79, per aver guidato con tasso alcolemico superiore ai limiti di legge; la sua autovettura è stata sequestrata per la successiva confisca; T. M. classe 86, per essersi rifiutato di sottoporsi all’alcol test; R.I. di anni 55,  per detenzione di un coltello atto ad offendere; V.H. classe 77, gravato dal foglio di via obbligatorio per il comune di Pisa: lo stesso sembra ignorare il provvedimento del questore, tanto che è la tredicesima volta che i militari lo denunciano per l’inosservanza del foglio di via. Denunciato per lo stesso reato anche C.M, classe 76 e residente a Montopoli Val D’Arno. 

Diversi sono stati anche i reati connessi a stupefacenti: denunciati B.E, classe 72 e G.L, del 62, per essersi rifiutati alla richiesta di sottoporsi a specifiche analisi sulla presenza di stupefacenti nel sangue. Un altro ragazzo dell’89, è stato denunciato sia per guida in stato di ebbrezza che per guida sotto gli effetti di stupefacente,così come  B.G, classe 91, e C.C, classe 78, quest’ultimo denunciato anche perché in possesso di un coltello.

Un uomo invece è stato fermato sia per guida in stato di ebbrezza sia sotto l’effetto di stupefacenti.

Applicata ancora una volta inoltre, l’ordinanza sindacale anti bivacco: un ragazzo classe 85, nei pressi della stazione ferroviaria, è stato denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità; altri due sono infine stati denunciati per inosservanza delle norme sull’immigrazione.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca