Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 09 settembre 2015 ore 09:15

Nuovo comandante alla 46esima Brigata Aerea

Si tratta di Achille Cazzaniga, che ieri ha incontrato il Sindaco di Pisa Marco Filippeschi. Subentra dopo due anni a Roberto Boi



PISA — In comune a Pisa, a Palazzo Gambacorti, l’incontro tra il Sindaco di Pisa Marco Filippeschi e il nuovo Comandante della 46ma Brigata Aerea, Achille Cazzaniga. All’incontro era presente anche il Generale di Brigata Aerea Roberto Boi che lascia il comando, dopo due anni.

Il Sindaco ha ringraziato il Comandante uscente per l’impegno profuso con grandi risultati per la Brigata Aerea, in stretta e proficua collaborazione con la città e con la gestione della parte civile dell’aeroporto.

La 46ma Brigata Aerea assicura il trasporto aereo strategico e tattico per le missioni all’interno e fuori dai confini nazionali, il trasporto sanitario d’urgenza, l’evacuazione sanitaria a mezzo aereo, il trasporto di materiali, uomini e mezzi in tutto il mondo, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno grazie agli uomini e ai mezzi dei tre Gruppi Volo: 2°, 50° e 98°.

Il Comandante Achille Cazzaniga entrerà in ruolo ufficialmente l'11 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica