Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 22 aprile 2014 ore 17:10

Occupazione Distretto 42, solidarietà Usb

L'Unione sindacale di base: "Costruire dal basso con l’autogestione significa fare i conti con l’azione repressiva di chi ha interessi privatistici"



PISA — Anche la federazione nazionale e quella di Pisa dell'Usb sono a fianco delle attiviste e degli attivisti del Distretto 42, che da questa mattina stanno resistendo a un nuovo sgombero.

"Le attività sociali - spiegano - promosse per dare nuova vita a una caserma dismessa da anni contrastano con gli intenti speculativi dell’amministrazione comunale. Costruire dal basso attraverso l’autogestione significa fare i conti ogni giorno con l’azione repressiva di chi continua a trasformare le nostre città in funzione di interessi privatistici. L’Usb continuerà a sostenere tutti coloro che si battono per difendere il diritto alla città e ai beni comuni, come fanno da tempo anche i compagni e le compagne del Distretto 42".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità