Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 11 novembre 2014 ore 14:56

Ordinanza anti-bivacco, denunce alla stazione

Affissi nelle gallerie dei cartelli esplicativi in 4 lingue che elencano i divieti. Denunciati il titolare di un minimarket e alcuni contravventori



PISA — Polizia municipale e Carabinieri hanno denunciato alcune persone, italiane e straniere, che nonostante gli inviti non rispettavano i divieti predisposti dall'ordinanza comunale anti-bivacco nei pressi della stazione.

Dopo avere sorpreso due italiani a bere sotto i portici le forze dell'ordine hanno notato che le bottiglie uscivano dal minimarket già stappate. Così, entrati nel negozio, gli agenti hanno sorpreso il titolare che nascondeva nel cassetto due apribottiglie che utilizzava direttamente alla cassa, in prossimità dell’uscita, per favorire il consumo immediato delle bevande alcoliche. Di qui il sequestro dei due attrezzi e l’immediata denuncia all’autorità giudiziaria dell’uomo di origine bengalese.

Messe a verbale anche due occupazioni abusive di suolo pubblico, nei confronti di un negozio bengalese e du uno, contiguo, cinese poiché tenevano sulla pavimentazione della galleria svariati scatoloni di ombrelli.

Intanto, i divieti espressi nell'ultima ordinanza comunale anti bivacco è stata coadiuvata dall'affissione in 4 lingue di un volantino esplicativo circa cosa non si può fare sotto i porticati e nelle zone limitrofe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Attualità