Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 22 febbraio 2014 ore 18:15

Parco di San Rossore, "Problemi sono nella gestione passata"

L'assessore regionale Bramerini spiega il commissariamento e la necessità di mantenere l'attività



PISA — "Grazie al lavoro dei revisori dei conti e del presidente e direttore del Parco, siamo venuti a conoscenza dei fatti oggetto di indagine che già lo scorso luglio abbiamo subito provveduto a segnalare alla Corte dei Conti, al Presidente della Giunta, al presidente della commissione ambiente e territorio del Consiglio regionale e agli enti locali interessati".

L'assessore regionale all'Ambiente Anna Rita Bramerini risponde ai consiglieri regionali che hanno sollevato la questione del commissariamento del Parco regionale Migliarino, Massaciuccoli, San Rossore, alla luce delle indagini della magistratura, relative alla precedente gestione.
"A fronte delle segnalazioni pervenute dai revisori e che di fatto non hanno consentito l'approvazione del bilancio consuntivo 2012 - prosegue Bramerini - abbiamo deciso insieme alla dirigenza del Parco e agli enti locali di procedere con un commissariamento ad acta, avvenuto con decreto del Presidente della Giunta. I problemi riscontrati, infatti, si riferiscono alla gestione precedente e avrebbe, quindi, avuto poco senso commissariare quella attuale che così potrà proseguire nella gestione e valorizzazione del Parco, collaborando attivamente con il commissario affinché la sua attività si possa svolgere in maniera efficace e nel minor tempo possibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità