Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 09 gennaio 2018 ore 18:30

Patto per Pisa sicura, arriva Minniti

Il ministro Marco Minniti

Il ministro dell'interno sarà in città per siglare un progetto biennale con il prefetto Pagliuca, con il governatore Rossi e con il sindaco Filippeschi



PISA — Giovedì 11 gennaio, nel Palazzo del Governo di piazza Mazzini, sarà sottoscritto alla presenza del ministro dell’interno, Marco Minniti, il nuovo Patto per Pisa Sicura dal prefetto di Pisa Angela Pagliuca, dal presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e dal sindaco di Pisa e Presidente della Provincia Marco Filippeschi.

Alla cerimonia, fissata per le 10,30, parteciperanno i rappresentanti territoriali degli organi istituzionali e dei vertici delle forze di polizia.

"Con la firma del documento - hanno specificato dalla prefettura -, che avrà validità biennale e che recepisce le recenti novità normative in materia di sicurezza urbana, gli enti firmatari intendono rinnovare e rafforzare il proprio impegno per realizzare un efficace sistema di sicurezza integrata nel comune capoluogo, al fine di garantire la legalità ed una sempre maggiore vivibilità nel territorio urbano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità