Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 26 novembre 2014 ore 22:38

Pediatri arrestati, le mamme raccolgono le firme

Manifestino affisso all'interno di un ambulatorio, nella frazione di Navacchio. "Mio figlio rivuole il suo dottore", si legge nella petizione



CASCINA — Hanno scritto e affisso un manifestino all’interno dell’ambulatorio del pediatra, nella frazione di Navacchio. E stanno raccogliendo anche le firme a favore dei medici agli arresti domiciliari per il caso del latte in polvere.

Le mamme pisane non si danno per vinte. E preannunciano battaglia in difesa dei loro medici.

Una petizione a favore dei pediatri indagati per l'inchiesta dei Nas sulla prescrizione di latte in polvere, è stata lanciata dalle mamme dei bambini loro pazienti. Alla vigilia degli interrogatori di garanzia, non c'è solo la solidarietà sul web, con gruppi che nascono soprattutto su Facebook ma anche una raccolta di firme affissa nella sala d'aspetto di un ambulatorio a Navacchio. Molte finora le adesioni.

“Il nostro pediatra – è scritto nel manifestino affisso in sala d'aspetto – non ha mai consigliato latte artificiale al posto del latte materno. Se ha ricevuto compensi (come del resto molti altri medici in Italia e da sempre non da ora) restituirà ciò che deve. La malasanità è altro... Rivoglio il mio pediatra, mia figlia lo aspetta, mio figlio rivuole il suo dottore”.

E ancora: “No alla radiazione dall'albo, no alla sospensione a tempo indeterminato. Forza dottore, i piccoli pazienti l’attendono”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità