Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Sport giovedì 13 marzo 2014 ore 16:31

Pelucchi vince la tappa di Cascina

Tirreno Adriatico, la grande festa continua



CASCINA — Grande spirito di squadra quello dimostrato oggi a Cascina dagli atleti della Tirreno Adriatico durante la seconda tappa della gara.

Matteo Pelucchi è salito sul gradino più alto del podio tra le urla in festa dei tifosi e i calorosi abbracci dei colleghi. Finita la gara gli atleti hanno saputo mettere da parte la competitività, distinguendosi per lo spirito sportivo. Strette di mano e pacche sulla spalla, questi sono stati i calorosi gesti che gli sportivi si sono scambiati in sella alle loro biciclette non appena tagliato il traguardo.

Insomma, sportività, passione e spirito di squadra sono state le protagoniste indiscusse di questa tappa della “corsa dei due mari”. 

Matteo Pelucchi è salito sul gradino più alto del podio della seconda tappa della Tirreno Adriatica. A tagliare il traguardo, a Cascina, sono stati poi, dietro di lui, Arnaud Demare e Andre Greipel. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità