Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 04 agosto 2016 ore 19:21

Petroni chiede otto milioni per vendere il Pisa

Un gruppo interessato all'acquisto si sarebbe fatto avanti: si tratterebbe di un fondo vicino all'allenatore dimissionario Gattuso



PISA — Dentro ci sarebbero ex sportivi e imprenditori decisi ad acquistare ( e in tal senso avrebbero già presentato una sorta di lettera di intenti ) e soprattutto a riportare in panchina quello che ad oggi è l'ex tecnico.

A giocare a loro sfavore potrebbe esserci la fretta: il campionato è alle porte e Petroni ( che controlla il Pisa al cento per cento con la Britaly Post ) avrebbe tutto l'interesse a tenere alta la posta. La cifra richiesta sarebbe infatti di otto milioni, quando la società poco tempo fa era stata valutata meno di sei.

La trattativa è comunque seguita, oltre che dai tifosi, ormai in fibrillazione da giorni e in piena rottura con l'attuale proprietà, anche dalle istituzioni locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica