Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Sport lunedì 04 agosto 2014 ore 20:05

Pioggia di medaglie per i canottieri Arno

I ragazzi della società rossocrociata sulle acque del lago di Massaciuccoli hanno ottenuto vari piazzamenti sul podio



PISA — Buoni risultati per la Canottieri Arno di Pisa sulle acque del vicino lago di Massaciuccolli nelle competizioni disputate prima della pausa agostana domenica 27 luglio in località San Rocchino dove si è svolta una gara regionale sui 200 metri per le categorie ragazzi, junior, senior e master, e sui 200 metri e 2000 metri per le categorie canoagiovani.

A conquistare il podio, tra i più piccoli, Enrico Donatelli, classe 2004, che ha vinto l’argento nel K1 200 metri della categoria “allievi A”; terzo posto per Andrea Novi, classe 2000, sia nei 200, sia nei 2000 metri dei “cadetti A”. Edoardo Pagni, nato nel 1998, ha conquistato il bronzo nel K1 200 metri della categoria ragazzi, mentre Giacomo Albanese, di due anni più grande, ha fatto altrettanto tra gli junior. A chiudere la serie di medaglie della spedizione rossocrociata, è stato Massimiliano Dini, al secondo posto nei 200 metri tra i master B.
Da non dimenticare anche la partecipazione di Lorenzo Serfogli, che ha sfiorato il podio nel K1 200 metri tra i cadetti B, di Marco Ventura, che è stato comunque capace di qualificarsi per la finale del K1 200 metri nella categoria junior, e di Tommaso Guglielminetti nel K1 2000 metri tra gli allievi B.

Il 30 e 31 agosto si torna in acqua sul Lago di Caldonazzo, una delegazione della Canottieri Arno parteciperà all’ultimo evento della stagione, con due tra i più importanti eventi del calendario nazionale giovanile concentrati in un unico week-end: la finale del Trofeo Canoagiovani, tappa conclusiva del circuito a prove, e il Meeting delle Regioni, una qualificata rassegna delle rappresentative regionali di tutta Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca