Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 12 ottobre 2016 ore 14:25

500 alcolici sequestrati

Denunciato il titolare di un kebab che conservava le bevande alcoliche in frigorifero: un'ordinanza del sindaco lo vieta



PISA — Dopo i sequestri di migliaia di bottiglie, eseguiti a più riprese la scorsa settimana, ieri pomeriggio quattro pattuglie della polizia municipale hanno eseguito nuovi controlli sul rispetto dell’ordinanza sindacale che vieta la vendita da asporto di alcolici conservati in frigorifero. Sono stati controllati ben quattordici esercizi di vendita in tutto il centro storico, soprattutto quelli più coinvolti nello smercio di alcol a basso costo nelle serate della movida pisana. Il risultato è stato confortante poiché rivela una certa efficacia del provvedimento adottato dal sindaco. Infatti tredici su quattordici punti vendita avevano il frigo spento o, addirittura, svuotato delle bevande alcoliche, riposte invece sugli scaffali.

Ad essere stata multata è un'attività di piazza Garibaldi. Il titolare, di nazionalità bengalese, è stato denunciato ed il frigorifero, contenente circa 500 bottiglie di alcolici (per gran parte birra) è stato sequestrato, sigillato ed affidato in custodia all’esercente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca