QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 13° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 26 marzo 2019

Cronaca sabato 05 agosto 2017 ore 18:22

A casa aveva la scorta industriale di marijuana

Un uomo è stato perquisito alle Piagge dalla polizia e aveva con sé alcuni grammi di sostanza. Nella perquisizione domiciliare ce n'era molta di più



PISA — Nel tardo pomeriggio di ieri nelle vicinanze del quartiere Piagge la polizia ha notato un uomo che, alla vista degli agenti, si è comportato in maniera nervosa.

L'uomo, italiano e nato nel 1985, con un precedente di polizia, è stato perquisito dai poliziotti che hanno trovato due involucri termosaldati in cellophane contenenti rispettivamente 8,60 e 15 grammi di marijuana, più una bilancina di precisione.

Gli agenti hanno poi effettuato una perquisizione a casa, in zona Cisanello. Tra le mura del 32enne sono stati trovati e sequestrati cinque chilogrammi di marijuana. La sostanza era conservata in quattro grossi sacchi della spazzatura.

La droga, secondo gli inquirenti, era destinata a rifornire la piazza pisana. L'uomo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Oggi è stato giudicato per rito direttissimo ed è stata decisa la misura cautelare degli arresti domiciliari.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità