QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°29° 
Domani 19°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 26 luglio 2016

Sport sabato 27 settembre 2014 ore 16:22

Pisa, a Piacenza arriva il primo stop

Gli uomini di Braglia non riescono a rimontare la rete di Caboni. Pelagotti nella ripresa para un rigore

PISA — Brutto sabato per il Pisa a Piacenza. Gli uomini di Braglia lasciano l'intera posta al Garilli e la Pro Piacenza cancella il segno meno in classifica, raggiungendo un punto.

Il primo tempo vede una leggera supremazia degli ospiti che riescono a rendersi pericolosi solo al 42' con Sini su punizione. Un minuto dopo passa la Pro Piacenza: Matteassi crossa per Caboni che da pochi passi mette dentro.

Nella ripresa Braglia prova a cambiare qualcosa e inserisce Stanco al posto di Arma e Finocchio per Morrone dopo dodici minuti. Ma al 60' la Pro ha una grossa occasione per raddoppiare: Napoli stende Matteassi e l'arbitro concede il rigore. Schiavini batte bene ma Pelagotti è strepitoso e salva.

Il Pisa prova a riprendersi ma lo sforzo è vano e non produce occasioni. Dopo ben sette minuti di recupero Marinelli fischia la fine.


Pro Piacenza: Alfonso, Castellana (84' Ravasi), Rieti, Bini, Porcino; Schiavini, Aliboni, Silva; Matteassi (84' Ignico), Torri, Caboni (67' Marmiroli). A disposizione: Donnarumma, Mella, Pasaro, Speziale. All.: Franzini.

Pisa: Pelagotti, Pellegrini (64' Dicuonzo), Sini, Rozzio, Paci, Napoli, Morrone (57' Finocchio), Iori, Arma (57' Stanco), Giovinco, Frediani. A disposizione: Moschin, Lisuzzo, Misuraca, Mandorlini. All.: Braglia.

Arbitro: Marinelli di Tivoli

Marcatore: 43' Caboni

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità