QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 12°23° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 21 aprile 2019

Cronaca mercoledì 19 aprile 2017 ore 13:30

Adescati con il sesso e rapinati

Dietro all'annuncio della bella ecuadoriana si nascondevano due rapinatori. Arrestati in flagranza in un appartamento a Tirrenia



PISA — Adescavano uomini in rete grazie a una pubblicità che prometteva le prestazioni sessuali di una bella donna, davano loro appuntamento e poi li rapinavano.

Per questo i carabinieri ieri sera hanno arrestato un 25enne e una 32enne ecuadoriani. I due hanno adescato due uomini, cui hanno proposto un mercimonio di carattere sessuale tramite annunci pubblicati su alcuni siti internet, e dato loro due appuntamenti in un appartamento a Tirrenia.

In entrambi i casi i due uomini, una volta fatto ingresso nell’appartamento e accolti dalla giovane ecuadoriana, sono stati  minacciati con un coltello dal complice.

I due sono riusciti a sottrare 40 euro alla prima vittima che, una volta uscita dall'appartamento, ha chiamato i carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno sorpreso gli ecuadoriani mentre cercavano di commettere la stessa rapina nei confronti del secondo uomo.

I due malviventi, residenti in provincia di Milano e a Tirrenia in breve trasferta, sono stati  tradotti in caserma e, dopo le formalità di rito, portati in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa della convalida d'arresto.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Elezioni

Attualità