Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica martedì 14 marzo 2017 ore 16:02

"Adesso serve unità, isolare chi demolisce"

Il deputato Pd Federico Gelli

Pd, dopo l'elezione del segretario provinciale Sonetti parla Federico Gelli “Adesso serve unità. Avanti chi costruisce, isolare chi demolisce”



PISA — “Adesso serve trovare davvero quell'unità che ci consenta di arrivare alle elezioni forti e consapevoli. Il nuovo segretario deve lavorare da subito per superare la logica delle correnti e valorizzare chi all'interno del partito vuole costruire per il bene di Pisa e di tutto il territorio. Dobbiamo invece isolare chi ha come obiettivo soltanto quello di demolire la storia di un partito che tanto ha fatto per la nostra città e tanto può ancora fare”. 

E' quanto dichiarato dal Federico Gelli all'indomani dell'elezione di Massimiliano Sonetti a segretario provinciale del Pd di Pisa.

Il nome di Sonetti era stato proposto dallo stesso deputato Pd e la candidatura è stata condivisa con gran parte delle minoranze in un percorso comune da attuare anche nei ruoli della segreteria, che sarà nominata nei prossimi giorni.

Sonetti ( vedi articoli correlati ) è stato però eletto con la maggioranza relativa dei componenti dell'assemblea provinciale del partito, con molti delegati che hanno preferito non partecipare al voto.

“Gli errori del passato e le disattenzioni del presente – spiega Gelli – siano un monito. Adesso sbagliare non è più possibile perché il rischio di consegnare la nostra città a chi vanificherebbe in poco tempo il lavoro di anni fatto per il nostro territorio è concreto e saremmo noi i primi responsabili.”

“Sono convinto – conclude Gelli - che Massimiliano, un carissimo amico con cui condivido un percorso politico da tanti anni, saprà lavorare per raggiungere risultati importanti in grado di ricompattare il Partito e mettere fine alle divisioni e personalismi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità