Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca lunedì 31 maggio 2021 ore 18:00

Aggredisce e ferisce la compagna con una forbice

La violenza in piena notte a Riglione. La donna ha riportato una ferita al collo ed è stata soccorsa dai sanitari del 118. L'uomo sarà espulso



PISA — Un uomo di nazionalità ucraina ha aggredito la sua compagna, anche lei ucraina, procurandole una ferita al collo con una forbice. L'episodio è avvenuto attorno alle 2 di notte a Riglione, dove sono intervenuti i sanitari del 118 e, su richiesta di questi ultimi, anche le Volanti della Questura di Pisa.

Gli agenti hanno accertato che l'uomo, sui 50 anni, da circa un anno era ospite della compagna. Nella notte avrebbero avuto una discussione e la donna, nel tentativo di liberarsi dalle minacce dell'uomo, che in mano aveva la forbice, è rimasta ferita. Una ferita per fortuna lieve, giudicata guaribile in dieci giorni. 

L'uomo è stato denunciato a piede libero per il reato di lesioni aggravate e, trattandosi di reato violento, appena ottenuto il nulla osta dall'Autorità giudiziaria, è stato raggiunto da un decreto di espulsione dal territorio italiano e quindi accompagnato ad un Cpr.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'interno della rassegna "Riscopriamo Pisa" è in programma una serata con il gruppo Astrofili Tampiano in piazza Duomo per scoprire l'universo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport