Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 03 novembre 2015 ore 14:20

Aggressione all'avvocato, si cercano due uomini

La ricostruzione dell'episodio avvenuto in via Pungilupo è ancora lacunosa e si sta cercando di capire se il movente sia una rapina o altro



PISA — La vittima, un avvocato pisano di 57 anni, ancora molto scosso da quanto accaduto, ha raccontato di essere stato aggredito da due uomini a volto scoperto, ma non ha saputo indicare se fossero italiani o stranieri.


Ha inoltre riferito ai poliziotti di essere stato preso alle spalle dopo avere parcheggiato l'auto per rincasare intorno alle 20. Colpito con un pugno e scaraventato a terra con la faccia rivolta verso l'asfalto.


I rapinatori a quel punto lo avrebbero immobilizzato per sfilargli il costoso orologio da polso, il cellulare e le chiavi dell'auto, che però non è stata rubata. Anzi le chiavi sono state ritrovate a poca distanza. Poi i due, che non erano armati, si sarebbero allontanati a piedi lungo via Pungilupo, arteria abbastanza trafficata che attraversa il quartiere di Cisanello con la presenza di numerosi palazzi.

L'uomo aggredito ha una contusione sul volto e una lussazione alla spalla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca