Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 18 maggio 2017 ore 19:00

Pisa Airshow, countdown e contestazione

Meno tre al grande evento di domenica, ma qualcuno contesta la presenza dei cacciabombardieri accanto alle Frecce Tricolori



PISA — Per il Pisa Airshow 2017 di domenica 21 maggio sono attese sul litorale circa 120.000 persone. Per questo, per chi si recherà all’evento in auto, sono stati presi alcuni provvedimenti legati al traffico con tutta una serie di divieti di sosta e di accesso e la realizzazione di parcheggi obbligatori per raggiungere l'evento ( vedi articoli correlati e provvedimenti al traffico alla fine dell'articolo ).

In vista della manifestazione che si terrà domenica 21 maggio dalle 15.30 alle 18.00 (le prove ci saranno sabato 20 maggio, stesso orario), i balneari di Confcommercio e Confesercenti hanno organizzato una serie di eventi che consentiranno a tutti coloro che vorranno godersi appieno la giornata di trattenersi fino a dopo cena sul litorale.

In questo modo si potrà trascorrere una piacevole serata e si eviteranno anche code per il rientro a casa.

Intanto non manca però una parte di contestazione. Un gruppo di pacifisti pisani oggi ha organizzato un incontro con la stampa per dire che:

"L’esibizione al Pisa Air Show, insieme alle Frecce tricolori, dei cacciabombardieri Eurofighter Typhoon e Tornado costituisce non semplicemente un programma arricchito ma un sostanziale cambiamento del carattere della manifestazione poiché questi aerei sono stati e vengono usati nelle guerre in Nordafrica e Medioriente"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica