Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 23 aprile 2019 ore 09:50

Al Pronto Soccorso con documenti falsi

E' quanto ha fatto un georgiano di 39 anni, esibendo la copia di un passaporto intestato ad un'altra persona. E' stato denunciato



PISA — Durante le festività pasquali la Compagnia di Pisa ha svolto servizi straordinari di controllo del territorio. Numerose sono state le persone, ed i mezzi controllati e tanti gli interventi effettuati. 

Numerose le denunce: tra queste, quella di un georgiano di 39 anni, che presentatosi presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cisanello, all’atto dell’acceso al triage, ha dichiarato false generalità, esibendo una copia fotostatica del passaporto di un'altra persona.

Denuncia anche per un italiano di 35 anni, che controllato a San Giuliano Terme, è stato trovato in possesso di una spranga in metallo della lunghezza di oltre mezzo metro. Stessa sorte per un albanese di 33 anni, poiché, all’interno di una tabaccheria del centro città, si era impossessato di un telefono cellulare, in seguito recuperato e restituito al proprietario.

Denunciati per furto anche un marocchino di 52 anni, che, all’interno di un negozio di Corso Italia si impossessava di alcuni capi di abbigliamento per un valore di 500 euro e un tunisino di 35 anni, che, all’interno del dipartimento di biologia dell’Università, si impossessava di un pc portatile di uno studente, oggetto poi recuperato e restituito al proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica