Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 29 agosto 2019 ore 10:38

Alla stazione con dieci panetti di hashish

Dieci panetti di hashish nella zaino. Così è stato trovato un senegalese di 44 anni, intercettato dalla Guardia di Finanza



PISA — Alla vista dell’unità cinofila della Guardia di Finanza, un senegalese di 44 anni ha cambiato direzione, nella speranza di non essere controllato.

Insospettiti da questo comportamento, i militari, in servizio presso la Stazione Centrale di Pisa, hanno controllato il passeggero appena sceso dal treno proveniente da Roma.

L’unità cinofila ha segnalato la sostanza stupefacente all’interno dello zainetto del passeggero che, una volta aperto, ha rivelato la presenza di 10 panetti di hashish del peso di circa 100 grammi ciascuno.

Per il soggetto è scattato l’arresto e, nella mattinata odierna, è stato sottoposto a giudizio “per direttissima” di fronte al Tribunale di Pisa.

Le operazioni si inquadrano nell’ambito dell’intensificazione dei servizi disposti dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica a contrasto della criminalità nella zona della Stazione di Pisa Centrale e proseguiranno nei prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità