Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 08 agosto 2017 ore 11:53

Ambulatori chiusi per il black out idrico

Pisa giovedì si appresta a vivere una giornata difficile per i lavori sulla rete idrica. L'ospedale garantirà solo le urgenze



PISA — Per far fronte alla mancanza di acqua causata dai lavori alla rete idrica cittadina l’Aoup ha creato una piccola unità di crisi che ha individuato le maggiori criticità cui andrà incontro l’attività assistenziale. Saranno infatti garantite tutte le urgenze, ma è stato necessario ridurre le attività programmate per non intaccare in maniera eccessiva le riserve idriche di cui l’ospedale è dotato.

Giovedì 10 saranno sospese tutte le attività ambulatoriali al Santa Chiara e molte a Cisanello; il Centro prelievi sarà operativo solo per le urgenze e per i pazienti già prenotati, ma non ci saranno variazioni per i donatori di sangue. Al Santa Chiara verrà sospesa l’attività chirurgica programmata mentre a Cisanello sarà ridotto il numero degli interventi già previsti; in entrambi i presidi saranno garantite tutte le urgenze. 

Saranno effettuate le sedute di chemioterapia non programmabili nelle date più vicine e ridotta la radiodiagnostica; non vi saranno invece variazioni per le sedute di dialisi.

E’ prevista inoltre la chiusura di tutte le attività amministrative al Santa Chiara, compresa l’attività del Centro unico di prenotazione. Il servizio mensa sarà riservato solo ai pazienti e non ai dipendenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura