Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 05 aprile 2018 ore 10:41

Ancora furti nelle aziende, nuove denunce

Avevano già rubato alla sede della Confesercenti i due soggetti nuovamente denunciati dalla polizia dopo un altro furto



PISA — Numerose denunce della polizia nelle ultime ore, tutte per furti. Un cittadino moldavo è stato protagonista di un furto aggravato su autovettura.

Il fatto era avvenuto in via Mazzini e l’azione era stata ripresa da alcune telecamere dei sistemi di videosorveglianza cittadina. Gli agenti delle volanti attraverso la visione dei filmati hanno riconosciuto l’autore, si tratta di un pregiudicato per reati contro il patrimonio.

Altro episodio quello del furto perpetrato ad una donna.

Un uomo di nazionalità rumena ha suonato alla porta di una sua conoscente chiedendo soldi per mangiare. L’uomo, approfittando un momento di distrazione, si è impossessato del portafoglio contenente alcune centinaia di euro e si è allontanato.

Per l'uomo, irreperibile, è scattata la denuncia per furto.

Infine due uomini sono stati denunciati dagli agenti delle volanti per furto aggravato. I poliziotti erano intervenuti per un sopralluogo presso la ditta List. Group di via Pietrasantina, dove era avvenuto il furto di un tablet e altro materiale.

Attraverso le immagini dei sistemi di videosorveglianza, che avevano ripreso gli autori, gli agenti hanno riconosciuto i due malviventi responsabili del furto.

I due ladri erano stati peraltro sottoposti a fermo dalla Polizia lo scorso 13 gennaio per un analogo furto presso la Confesercenti di Pisa in corte Sanac nel quartiere di Porta a Mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura