Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport martedì 16 agosto 2016 ore 18:05

Sul futuro del Pisa regna il silenzio

La proprietà prende altro tempo. La decisione sulla cessione delle quote azionarie era attesa per le 18 dopo una proroga concessa venerdì



PISA — L'offerta del fondo di Dubai, rappresentato dal banchiere svizzero Pablo Dana consiste in cinque milioni di euro più un bonus di un milione qualora il Pisa raggiunga la serie A in tre anni, con la promessa del ritorno in panchina di Rino Gattuso.

Ma parallelamente all'offerta della cordata dubaiana ce ne sarebbe un'altra, avanzata dal gruppo romano Italpol.

Secondo le indiscrezioni trapelate la proprietà dell'Ac Pisa 1909, rappresentata da Fabio Petroni, avrebbe chiesto altro tempo per valutare le offerte pervenute sul tavolo della trattativa per l'acquisizione della società. Quindi la decisione tanto attesa per il futuro del Pisa è rinviata al 22 agosto, termine ultimo accettato da Pablo Dana che ha fatto sapere che è disposto eventualmente ad alzare la sua offerta in maniera ragionevole.

Intanto Alexander Merkel passa ufficialmente al Bochum ancor prima del suo esordio in maglia nerazzurra, seguendo le orme di Scognamiglio, dopo soli 24 giorni di permanenza a Pisa, mentre la squadra si ritroverà a Tirrenia per la seconda parte del ritiro, con destinazione che alcune voci danno addirittura in Campania.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità