Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 11 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una volpe in centro a Milano: il video ripreso all'alba
Una volpe in centro a Milano: il video ripreso all'alba

Cronaca sabato 21 marzo 2020 ore 18:30

Anziana s'allontana da casa e finisce nello stagno

La donna ha violato le restrizioni per fare una passeggiata, è stata salvata dalla polizia che passava in zona e per caso l'ha vista



PISA — Una donna di 76 anni è stata salvata dalla polizia dopo essere caduta in uno stagno.

Il fatto è avvenuto nelle campagne tra Pisa e il litorale, dove la donna si era recata violando le restrizioni relative all'emergenza Coronavirus.

Gli agenti, passando in zona, l'hanno notata e sono intervenuti per salvarla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2029 aprirà il primo hotel 5 stelle lusso di Pisa, con l’accordo tra le famiglie Madonna e Passera nel Palazzo dei Trovatelli davanti al Duomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità