Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 12 luglio 2018 ore 15:00

Asili nido, pronta la graduatoria provvisoria

E' possibile presentare ricorso entro il 25 luglio. Il documento può essere visionato sul sito internet del Comune



PISA — Pubblicata la graduatoria provvisoria relativa alle iscrizioni per i nidi d'infanzia sezione lattanti e divezzi per l’anno educativo 2018/19. L'elenco può essere controllato agli uffici della direzione dei servizi educativi in via del Carmine 12 e sul sito internet del Comune.

I genitori dei bambini interessati sono invitati a consultare il documento e verificare se la valutazione della domanda risponde a quanto previsto dal regolamento nidi e a quanto dichiarato al momento della presentazione. 

Qualora vi siano valide motivazioni è possibile presentare ricorso scritto da consegnare direttamente agli Uffici Comunali o trasmettere via posta elettronica certificata a comune.pisa@postacert.toscana.it entro il 25 luglio.

Gli eventuali ricorsi saranno esaminati da un'apposita Commissione e nella stesura della graduatoria definitiva, secondo quanto previsto dal Regolamento Comunale Nidi d'Infanzia, verranno assegnati i posti disponibili in ogni Nido/Spazio Gioco ai bambini/e collocati in posizione utile.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all'ufficio nei giorni di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì: ore 8.30 – 12.30 e martedì e giovedì: ore 15.00 -17.00 o chiamare il 050 910464.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca