QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 19°31° 
Domani 19°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 giugno 2016

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 16:00

Asl, si riunisce la Conferenza dei servizi

Conferenza dei servizi congiunta delle Asl di Area Vasta. Presenti i sindaci di alcuni dei Comuni interessati e i vicecommissari delle aziende

PISA — Insieme verso il cambiamento. E’ questo il titolo della Conferenza dei servizi delle aziende sanitarie che confluiranno nella Usl Toscana Nord Ovest, in programma venerdì 18 dicembre dalle 9 alle 14, nella sede dell’Auditorium del Cnr di Pisa in via Moruzzi.

Dopo i saluti del Commissario per la programmazione di area vasta Edoardo Majno, è previsto l’intervento del commissario delle aziende Area Vasta Nord-Ovest Maria Teresa De Lauretis dal titolo A 10 anni dalla legge 40, la svolta per la sanità toscana.

Parleranno poi i vicecommissari delle aziende: Maurizio Dal Maso (Ausl 1), Joseph Polimeni (Ausl 2), Mauro Maccari (Ausl 5), Eugenio Porfido (Ausl 6) e Brunero Baldacchini (Ausl 12).

Seguiranno le relazioni sulla partecipazione dei cittadini a cura dei cinque coordinatori dei Comitati di partecipazione.

Dopo gli interventi dei referenti aziendali della Trasparenza, la parola passerà ai territori con una tavola rotonda a cui parteciperanno i i residenti delle Conferenze dei sindaci: Alessandro Volpi (sindaco di Massa), Alessandro Tambellini (sindaco di Lucca), Sandra Capuzzi (assessore del Comune di Pisa), Filippo Nogarin (sindaco di Livorno) e Ettore Neri (sindaco di Seravezza).

Concluderà la giornata l'assessore al Diritto alla salute, al welfare e all’integrazione socio-sanitaria della Regione Toscana Stefania Saccardi.

I dipendenti potranno collegarsi dal proprio pc oppure seguire la diretta streaming dell’evento nelle postazioni allestite in ciascuna delle cinque Aziende.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità