Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tempesta di ghiaccio che ha colpito Tarija, in Bolivia: strade allagate e automobili inghiottite dall'acqua
La tempesta di ghiaccio che ha colpito Tarija, in Bolivia: strade allagate e automobili inghiottite dall'acqua

Attualità venerdì 24 ottobre 2014 ore 15:15

​Pisa-Atene, nuove tratte lowcost al Galilei

Dal 29 maggio Volotea rafforza la presenza sull’aeroporto pisano e inaugura il diretto con la Grecia



PISA — C’è chi va, c’è chi viene e chi si ferma, soprattutto in aeroporto. Dopo gli addii di alcune compagnie e i cambiamenti imminenti sulla gestione dello scalo pisano, al Galilei la Volotea rafforza la sua presenza e annuncia la nuova tratta diretta verso Atene.

Dopo Nantes e Bordeaux, salgono così a tre le rotte operate dalla compagnia lowcost all’aeroporto di Pisa, dove dal 29 maggio prossimo sarà possibile viaggiare verso la capitale greca scegliendo fra due giorni a settimana, lunedì e venerdì, a bordo di un Boeing 717 da 125 posti.

I biglietti per le destinazioni offerte da Volotea da e per Pisa sono già acquistabili sul sito internet della compagnia.

“Siamo felici di rafforzare la nostra presenza presso lo scalo di Pisa – ha detto il commercial country manager di Volotea per l’Italia Valeria Rebasti – dove abbiamo annunciato solo poche settimane fa l’avvio di due collegamenti verso la Francia. Ci auguriamo inoltre così – ha aggiunto – di poter intensificare il flusso turistico verso Pisa”.

“Accogliamo questo nuovo collegamento con grande entusiasmo – ha commentato l’amministratore delegato e direttore generale Sat Gina Giani – è un ulteriore tassello che si aggiunge al sempre più ampio network del Galilei”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno