Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca mercoledì 26 aprile 2023 ore 15:00

Atterrano al Galilei con un ordine di carcerazione

Arrestati in aeroporto due passeggeri di 50 anni. Uno è ritenuto responsabile di traffico di stupefacenti, l'altro di sfruttamento della prostituzione



PISA — Appena atterrati a Pisa, sono stati arrestati dalla polizia di frontiera in servizio all'aeroporto Galilei perché entrambi destinatari di un ordine di carcerazione.

I due passeggeri, arrivati con due diversi voli, sono stati individuati durante i consueti controlli sulle persone in ingresso sul territorio nazionale.

Il primo passeggero, 50enne albanese, è stato individuato sul volo proveniente dall’Irlanda e arrestato in quanto condannato a 1 anno e mezzo di reclusione dell'autorità giudiziaria di Catanzaro. Lo stesso, che già in passato era stato destinatario di ricerche internazionali, è stato condannato per reati attinenti al traffico di stupefacenti.

Il secondo passeggero, 50enne rumeno, è stato individuato su un volo proveniente dalla Romania e arrestato per determinazione dell’Autorità Giudiziaria di Brescia, in quanto ritenuto responsabile di sfruttamento della prostituzione. Con precedenti analoghi e spendita di banconote false, è stato condannato a 4 anni 2 mesi di reclusione, con una multa di 5000 euro.

Per entrambi, dopo le procedure di identificazione e i rilievi foto-segnaletici, si sono aperte le porte del carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità