QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 24°24° 
Domani 24°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 22 agosto 2019

Attualità giovedì 07 settembre 2017 ore 10:02

Aurelia, lavori in zona Porta a mare

Via alla realizzazione dello spartitraffico in prossimità delle strisce pedonali. Venerdì 8 e sabato 9 settembre senso unico alternato



PISA — Sono iniziati lunedì 28 agosto, i lavori per la realizzazione dell’attraversamento pedonale sull’Aurelia, in prossimità della rotatoria con via Livornese (immediatamente prima del ponte dell’Aurelia per chi proviene da sud).

I lavori prevedono anche la realizzazione di uno spartitraffico sull’Aurelia – largo 60 centimetri -  in prossimità dell’attraversamento pedonale.

Per la realizzazione dello spartitraffico, si procederà, con un senso unico alternato con movieri. I lavori inizieranno venerdì 8 settembre, alle 6 fino alle 18 e proseguiranno anche il sabato 9, sempre dalle 6 alle 18.

È stato escluso di effettuare i lavori in orario notturno trattandosi di un tratto di strada in centro abitato.

Nei giorni successivi inizieranno anche i lavori della piccola rotatoria su via Conte Fazio dinanzi alle scuole Biagi. "I lavori fanno parte dei progetti del bilancio partecipato e seguono un ordine del giorno del consiglio comunale sulla sicurezza pedonale sull’Aurelia" spiega l’assessore ai lavori pubblici Andrea Serfogli. L’investimento complessivo è di 40mila euro.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca