Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 01 ottobre 2020 ore 08:44

Baby gang, un arresto e due denunce

Un ragazzo maggiorenne è stato arrestato dai Carabinieri, denunce per altri minorenni. Un giovanissimo fu derubato in piazza Manin



PISA — Hanno preso di mira un ragazzo in piazza Manin, lo hanno prima strattonato e poi l'hanno costretto a consegnare loro il denaro.

Per questo fatto, avvenuto a fine agosto, tre ragazzi sono stati individuati dai Carabinieri che hanno fatto luce sul fatto. Uno, il più grande, di soli 19 anni, come riportano i quotidiani, è stato arrestato, denunciati invece due minorenni.

Le indagini sul fenomeno delle baby gang proseguono su altri episodi simili avvenuti nella stessa area e anche in via Benedetto Croce, dove hanno sede alcune scuole superiori e dove, nelle ultime settimane, ci sono state segnalazioni di vari episodi, sempre legati a tentativi di estorcere denaro, anche con violenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica