Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca lunedì 28 agosto 2017 ore 12:00

Bambino investito sulle strisce da uno scooter

Un bimbo di 11 anni è stato travolto da uno scooter davanti a un campeggio lungo viale del Tirreno. Sul posto due ambulanze. Ricoverato a Cisanello



PISA — Un bambino di 11 anni è stato investito da uno scooter lungo viale del Tirreno a Calambrone, davanti al campeggio Mare e sole. Il fatto è accaduto poco dopo mezzanotte.

Il piccolo stava attraversando sulle strisce pedonali, dopo che un'auto si era fermata per farlo passare, quando è stato travolto da uno scooterista che non ha rispettato la precedenza superando l'autovettura. Immediato l'allarme ai soccorsi.

Il bambino è stato trasportato al pronto soccorso di Cisanello in codice giallo dalla Medicalizzata della Croce Rossa del litorale Pisano, intervenuta con la pubblica assistenza litorale Pisano non medicalizzata, che invece ha trasportato lo scooterista ferito al pronto soccorso di Livorno.

L'incidente è avvenuto sulla stessa strada dove, mercoledì sera era stato travolto ed ucciso da una moto un uomo di 62 anni, Fabrizio Barducci di Prato, che stava attraversando la strada con in braccio il nipotino rimasto ferito nell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità

Attualità