Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 06 agosto 2017 ore 15:00

Barista difende le commesse e viene aggredito

Teatro del fatto un bar gelateria sul lungomare di Marina di Pisa. Il titolare ha preso le difese delle dipendenti, infastidite da clienti ubriachi



PISA — Due giovani dell'est Europa hanno infastidito le commesse di un bar gelateria sul lungomare di Marina di Pisa e quando il titolare, un 60enne, ha chiesto loro di allontanarsi, è stato colpito da uno di loro al volto con una piccola lama e ha preso un pugno in un occhio.

Alla scena hanno assistito decine di persone: i due, infatti, visibilmente ubriachi, hanno chiamato come rinforzi altri connazionali che erano nelle vicinanze ed è nato un parapiglia con lancio anche di alcune sedie. Poi il gruppetto si è allontanato a bordo di tre auto, mentre sul posto è arrivata una ambulanza e le forze dell'ordine.

Proprio grazie alla testimonianze, è stato possibile rintracciare l'aggressore: un 27enne albanese denunciato a piede libero per lesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Attualità