Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 07 agosto 2019 ore 15:13

Bevanda alcolica ad un minorenne, scatta la multa

Un esercente del centro di Pisa è stato sanzionato dai Carabinieri per aver somministrato una bevanda alcolica a un minorenne



PISA — Durante la nottata, a Pisa, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, con i militari della Stazione Tirrenia e del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Livorno, hanno arrestato un tunisino di 20 anni, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, per inosservanza di precedenti prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria. Sempre nel corso della notte, i militari hanno arrestato anche un gambiano di 28 anni, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere analoga.

Inoltre, durante lo stesso servizio, i militari hanno denunciato in stato di libertà un egiziano di 20 anni e un tunisino di 15, per porto di un coltello; un italiano di 42 anni e un albanese di 25, per guida in stato di ebbrezza alcolica; due tunisini di 47 e 19 anni, per ricettazione di un motorino, su cui sono stati sorpresi alla guida; 3 altri soggetti, per inosservanza del foglio di via.

Infine, un esercente del centro è stato sanzionato per aver somministrato una bevanda alcolica a un minorenne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica