Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 13 settembre 2016 ore 15:20

Bimbo rapito, il prefetto elogia la polizia

Visconti ha ricevuto il questore e i poliziotti che hanno rintracciato e restituito ai genitori il bambino rapito alla stazione: "Un brillante lavoro"



PISA — Il prefetto Attilio Visconti ha ricevuto il questore Alberto Francini e i poliziotti che hanno rintracciato e restituito ai genitori il bambino di tre anni rapito alla stazione di Pisa Centrale nella notte tra i 1 e il 2 settembre.

Il Prefetto ha espresso "sentito apprezzamento per il brillante lavoro svolto dal personale delle forze di polizia per la rapidità dimostrata nell'attivare le indagini e per la sensibilità, la capacità investigativa e la grande professionalità dimostrata".

L'intervento della polizia ha permesso infatti nel giro di qualche ora di rintracciare la rapitrice, ripresa dalle telecamere di videosorveglianza della piazza antistante la stazione ferroviaria, e riportare il bambino di soli 3 anni tra le braccia dei genitori.

"Una risposta efficace, concreta e pronta che – ha sostenuto il Prefetto- testimonia il senso di vicinanza delle forze di polizia ai cittadini ed alle loro problematiche"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura