Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 27 luglio 2019 ore 08:29

Black-out mette sotto scacco il centro storico

Una interruzione elettrica iniziata alle 19 e andata avanti per alcune ore ha messo in difficoltà famiglie ed esercizi commerciali di Tramontana



PISA — A causa del black-out di ieri sera, iniziato attorno alle 19 e andato avanti per alcune ore, è saltato anche il recital di Gabriele Lavia previsto in Largo Ciro Menotti. Lo spettacolo, forse, sarà recuperato, ma sono stati tanti i disagi per utenze private e commerciali.

L'interruzione elettrica ha interessato parte del centro storico a nord dell'Arno tra Borgo Stretto, largo Ciro Menotti, via Rigattieri, via Case dipinte e strade limitrofe.

Enel Distribuzione, con una nota, ha fatto sapere che il guasto è dipeso da "un problema nella cabina di trasformazione secondaria da cui escono le singole linee di bassa tensione". I tecnici dell’azienda sono quindi intervenuti per sostituire alcune apparecchiature e dopo alcune verifiche è stato deciso di sostituire l'intero trasformatore, operazione piuttosto lunga e complessa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura